NotaioProfessionalWeb logo

Numero-VerdeNuovoSIS

Prendete il controllo della vostra Immagine sul Web

business-websiteCreate e rendete unica la vostra Immagine on-line.

Una corretta gestione del Brand on line vi permette di differenziare i  servizi che offrite da quelli del Notaio della porta accanto.

Lo scopo è quello di raggiungere il numero maggiore di cittadini.

Ad esempio, un cliente puo' avere bisogno di una autentica notarile immediata ma questo non ha mezzi di trasporto e vive in periferia (avete comunicato il miglior modo per raggiungere l'ufficio con mezzi pubblici?).

Un altro cliente ha l'esigenza del Notaio Multilingue ed ancora un altro è preoccupato per il costo,  (quali soluzioni offrite ?) Con i nuovi strumenti tecnologici on-line potete far conoscere tutte le vostre competenze.

Personal Branding

personal-brand-notaio

Costruire un brand on line per distinguersi

Storicamente il Notaio ha sempre messo in atto dei meccanismi di public relations convenzionali quali la cura della persona e dell'abbigliamento, arredamento dell'ufficio, frequentando circoli, esponendosi con direttori di banca, clienti ed amici. In genere tutto quello che viene è marketing off line.

Questi sono aspetti necessari che accrescono il brand personale.

Fino al primo decennio del nuovo millennio era convinzione comune, che la bravura e le competenze di un professionista si pubblicizzassero da sole, una mentalità in parte ancora valida che ha funzionato per parecchi anni ma che deve essere rivista velocemente. Il legislatore  europeo e nazionale ha dovuto affrontare a più riprese, l’argomento “promozione” e “comunicazione” delle attività professionali ed ha dovuto necessariamente adeguare i codici deontologici .