PROMUOVERE IL SITO
PROMUOVI IL TUO SITO CON UN PIANO DI WEB MARKETING BILANCIATO
Il 100% degli italiani che accede a Internet da PC, utilizza i motori di ricerca per trovare informazioni e per acquistare un prodotto o un servizio più volte nella settimana su PC, Smartphone e Tablet. Consapevoli di questo comportamento degli utenti abbiamo adottato delle tecnologie mirate a potenziare la ricerca su ogni dispositivo collegato in internet.
|
CON NOTAIO PROFESSIONAL WEB AVRETE IN REGALO QUESTO COUPON |
Creiamo insieme Possiamo creare gli annunci e scegliere le parole chiave che identificano il vostro Studio. I vostri annunci sono pubblicati su Google. Quando un utente esegue una ricerca su Google con una delle parole chiave che avete specificato, il vostro annuncio può essere pubblicato in corrispondenza dei risultati di ricerca. Potete indirizzare la vostra pubblicità a un pubblico che ha già cercato un Notaio nella vostra zona o ha richiesto un servizio specifico. Gli utenti possono semplicemente fare clic sul vostro annuncio per mettersi in contatto con lo Studio. |
Pubblicità Possiamo indirizzare la pubblicità agli utenti che eseguono ricerche attinenti alla vostra attività su Google. AdWords può consentire di raggiungere nuove fasce di clienti. Impostate i vostri annunci in modo che siano visualizzati solo dagli utenti che effettuano ricerche in una regione specifica. È possibile rivolgersi al cliente online all'interno di una determinata area, ad esempio, nel raggio di 50 Km dalla vostra sede. |
Maggiore controllo Possiamo modificare i vostri annunci e rettificare il budget finché non otterremo dei risultati tangibili. I vostri annunci possono essere indirizzati su specifiche ubicazioni geografiche e idiomi. Non esistono obblighi di spesa, né vincoli temporali. Con la scelta del Pay per clic, sono addebitati esclusivamente i clic degli utenti sui tuoi annunci. In altre parole ogni euro del budget fissato è investito per entrare in contatto con nuovi clienti. |
Pagate solo Non è richiesta una spesa minima, sarà il Notaio a decidere quanto investire su AdWords. Ad esempio, si può impostare un budget giornaliero di cinque euro e un costo massimo di dieci centesimi di Euro per ogni clic ricevuto sull'annuncio. Saranno addebitati solo i clic ricevuti sull'annuncio, non la pubblicazione dell'inserzione. |