NotaioProfessionalWeb logo

Numero-VerdeNuovoSIS

business-websiteCreate e rendete unica la vostra Immagine on-line.

Una corretta gestione del Brand on line vi permette di differenziare i  servizi che offrite da quelli del Notaio della porta accanto.

Lo scopo è quello di raggiungere il numero maggiore di cittadini.

Ad esempio, un cliente puo' avere bisogno di una autentica notarile immediata ma questo non ha mezzi di trasporto e vive in periferia (avete comunicato il miglior modo per raggiungere l'ufficio con mezzi pubblici?).

Un altro cliente ha l'esigenza del Notaio Multilingue ed ancora un altro è preoccupato per il costo,  (quali soluzioni offrite ?) Con i nuovi strumenti tecnologici on-line potete far conoscere tutte le vostre competenze.

La chiave del successo è la coerenza, l'unicità e la web reputation.

Una volta delineate le principali caratteristiche e punti forza del Brand di Notaio, l'aspetto più importante sarà quello di rafforzarlo costantemente con tutti i mezzi offerti dal Web Marketing.

E' di fondamentale importanza Usare il sito/blog, le piattaforme di social media, newsletter e immagini emozionali personalizzate.

Altro aspetto importante è quello di prendere in considerazione l'ambiente circostante per ulteriori idee: per esempio citando nei vostri articoli una metropolitana vicina in modo tale da potervi portare clienti nelle ore di punta...Siate Creativi!!

 

Proponete il vostro Brand

Oggi la tecnologia ci rende questo lavoro molto più semplice, una volta bisognava muoversi con il marketing Off-line tradizionale (passaparola, referenze, amici in comune), oggi il marketing off-line dovrebbe essere integrato con le piattaforme on-line in modo tale che i clienti attuali possano rilasciare delle testimonianze, recensioni e raccomandare le varie pagine che vi identificano (facebook, linkedin,g+ e il Blog e sito web).

In questo modo si dà l'opportunità ai cittadini e potenziali clienti di immergersi nel vostro business creando percorsi di comunicazione per informare ed educare.

Non abbiate il timore di mostrare ai cittadini le vostre qualità e la professionalità dei vostri collaboratori.

 

Monitorate il vostro Successo

Il vostro Brand deve essere monitorato e analizzato continuamente.

Su Google scrivete  "notaio seguito dal nome della vostra città" esempio: "Notaio Milano", se il vostro nome appare in prima pagina, è un buon punto di partenza, in caso contrario dovreste analizzare i motivi per cui non siete presenti.

Noi possiamo fornirvi una prima analisi di monitoraggio del vostro brand e se necessario un piano di web marketing.

Non siate timorosi..... agite sul vostro Brand. ed avvicinatevi ai cittadini offrendo la vostra professionalità e competenza.

 

 

PRENDETE IL  CONTROLLO 
DELLA VOSTRA IMMAGINE!

 

 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

 

promozione_google_mybusiness.pdf